LOGO

Nuovo logo e immagine coordinata per lo Studio Guglielmi & Riolfi di Verona

Ideati e realizzati il nuovo logo e la nuova immagine dello Studio Guglielmi & Riolfi, dottori commercialisti di Verona.

Studio e comunicazione del prodotto Rossamore di Garden Frutta

Ideati il nuovo logo e la nuova corporate identity IRE

Un progetto esteso che riguarda questo gruppo immobiliare londinese. Primo step: la creazione del logo, dell'immagine coordinata e la scelta del carattere tipografico.

 

Rinnovo dell'immagine aziendale per Quadrifoglio con evento lancio

Nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuova strategia di comunicazione, nuovi mezzi di trasporto merci. Un progetto articolato, costruito con Quadrifoglio, che comprende, tra le iniziative, un teaser rivolto ai clienti per la presentazione del nuovo logo ed un evento esclusivo con la presentazione del marchio e della nuova strategia aziendale.

Restyling del logo ed immagine coordinata per Novium Suisse

Abbiamo riqualificato il logo Novium sia nell'elemento grafico sia come carattere tipografico. L'elemento grafico che identifica il sentiero ma anche la potenza della saetta diventa elemento riconoscitivo anche sui materiali delle agenzie interni ed esterni, come ad esempio bandiere e vetrofanie.

Logo ed immagine coordinata per l'azienda agricola La Ferraretta Bianca

Ispirati dal suggestivo panorama di Tregnago, abbiamo ricavato il logo dalla vista presa dalla collina, da dove scende il sentiero, che arriva al casale della Ferraretta Bianca. Un logo green per un progetto ecologico ed ecosostenibile.

 

Nuova immagine coordinata per lo Studio Professionale Tributaristi

Ideata e realizzata la nuova immagine dello Studio Professionale Tributaristi, dottori commercialisti di Verona. Abbiamo ideato anche il nuovo payoff.

Nuova immagine coordinata per l'azienda LP Design

Ideata e realizzata la nuova immagine di LP Design, artigiani del mobile, specializzati in arredi di locali bar. Abbiamo ideato anche il nuovo payoff, più minimal e dal sapore internazionale.

Il logo e l'immagine Winefriends, un incontro di anime e buon vino

Con Winefriends ci siamo ispirati al magico incontro tra Romeo e Giulietta, come Marco e Lia la coppia di amici che gestiscono la bottiglieria, poi siamo anche a Verona, città del vino. Da tutti questi incontri è nato l'elemento grafico del logo, spumeggiante, allegro, romantico, veronese.

 

Una nuova Chiave di comunicazione con Le Ali Immobiliare

Quale elemento migliore, come la chiave, per rappresentare il momento di entrare in una nuova casa? Non una chiave normale, ma la tua chiave, una chiave magica, con le ali! E' questo il concept creativo per il nuovo logo Le Ali Immobiliare.

Nuova immagine aziendale ed evento lancio Cirque du Vin

Il giocoliere, l'uomo forzuto e l'acrobata sono gli elementi d'ispirazione per la creazione di questo logo, e quale momento migliore di farli entrare in scena che il momento in cui si stappa una buona bottiglia di vino? Un'entrata con il botto, che fa esplodere i colori del divertimento ed il gusto dello spettacolo del circo.