Pagina Dialogo Italia su magazine Economista Veronese
Pagina realizzata su riviste del settore che descrive i mutamenti della comunicazione attraverso i nuovi media. Cliente: Dialogo Italia
Pagina realizzata su riviste del settore che descrive i mutamenti della comunicazione attraverso i nuovi media. Cliente: Dialogo Italia
In occasione degli auguri di buone feste abbiamo ideato la campagna stampa con la squadra femminile Chievo Verona; ci siamo occupati oltre al concept della campagna, delle foto e del visual grafico. Cliente: Opel Autozai - Verona
Abbiamo ideato la nuova immagine di Autozai ed il nuovo payoff. Più aggressiva, più comunicativa, la campagna stampa ha avuto inizio con le affissioni stradali. La comunicazione, è stata ripresa anche sul quotidiano L'Arena di Verona.
La nuova campagna stampa istituzionale su riviste del settore per comunicare anche il nuovo marchio. Per l'occasione è stata creata anche la nuova brochure aziendale.
Ideazione campagna stampa Opel Autozai con maxi sconto su tutta la gamma kilometro zero. Uscite multiple sul quotidiano L'Arena di Verona
In occasione della settimana Black Friday è stata pensata una campagna stampa, articolata in più uscite sul quotidiano L'Arena di Verona, promuovendo sia le auto a kilometri zero sia il maxi sconto su tutta la gamma Opel.