Nuovo logo e immagine coordinata per lo Studio Guglielmi & Riolfi di Verona
Ideati e realizzati il nuovo logo e la nuova immagine dello Studio Guglielmi & Riolfi, dottori commercialisti di Verona.
Ideati e realizzati il nuovo logo e la nuova immagine dello Studio Guglielmi & Riolfi, dottori commercialisti di Verona.
Un progetto esteso che riguarda questo gruppo immobiliare londinese. Primo step: la creazione del logo, dell'immagine coordinata e la scelta del carattere tipografico.
Nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuova strategia di comunicazione, nuovi mezzi di trasporto merci. Un progetto articolato, costruito con Quadrifoglio, che comprende, tra le iniziative, un teaser rivolto ai clienti per la presentazione del nuovo logo ed un evento esclusivo con la presentazione del marchio e della nuova strategia aziendale.
Abbiamo riqualificato il logo Novium sia nell'elemento grafico sia come carattere tipografico. L'elemento grafico che identifica il sentiero ma anche la potenza della saetta diventa elemento riconoscitivo anche sui materiali delle agenzie interni ed esterni, come ad esempio bandiere e vetrofanie.
Ispirati dal suggestivo panorama di Tregnago, abbiamo ricavato il logo dalla vista presa dalla collina, da dove scende il sentiero, che arriva al casale della Ferraretta Bianca. Un logo green per un progetto ecologico ed ecosostenibile.
Ideata e realizzata la nuova immagine dello Studio Professionale Tributaristi, dottori commercialisti di Verona. Abbiamo ideato anche il nuovo payoff.
Ideata e realizzata la nuova immagine di LP Design, artigiani del mobile, specializzati in arredi di locali bar. Abbiamo ideato anche il nuovo payoff, più minimal e dal sapore internazionale.
Abbiamo ideato per Pointersoft una nuova immagine per il loro sito: un'illustrazione isometrica piena di robot che costruiscono gli elementi dei loro servizi. Un'ispirazione dai giochi degli anni ottanta e novanta, rivista con gli occhi del nuovo millennio e delle nuove tecnologie.
Con Winefriends ci siamo ispirati al magico incontro tra Romeo e Giulietta, come Marco e Lia la coppia di amici che gestiscono la bottiglieria, poi siamo anche a Verona, città del vino. Da tutti questi incontri è nato l'elemento grafico del logo, spumeggiante, allegro, romantico, veronese.
Quale elemento migliore, come la chiave, per rappresentare il momento di entrare in una nuova casa? Non una chiave normale, ma la tua chiave, una chiave magica, con le ali! E' questo il concept creativo per il nuovo logo Le Ali Immobiliare.
Il giocoliere, l'uomo forzuto e l'acrobata sono gli elementi d'ispirazione per la creazione di questo logo, e quale momento migliore di farli entrare in scena che il momento in cui si stappa una buona bottiglia di vino? Un'entrata con il botto, che fa esplodere i colori del divertimento ed il gusto dello spettacolo del circo.